Attività topografiche lungo il tratto terminale del fiume Adige, attinenti i lavori di sistemazione dell’argine destro del fiume Adige fra gli stanti 306-314 in Comune di Cavarzere (VE).
Committente: C.G.X Costruzioni Generali Xodo srl
Anno: 2014
Rilievo batimetrico in area ricadente all’interno della linea di costa, striscia a ridosso dello scanno che delimita a Sud la Sacca degli Scardovari, in Comune di Porto Tolle (RO).
Committente: Consorzio di Bonifica Delta Po Adige
Anno: 2014
Rilievi topografici plano-altimetrici e batimetrici relativi ai lavori di sistemazione del tratto terminale dell’argine sinistro del Po di Maistra fra gli st 652/a e 687/a in Comune di Porto Viro (RO) (RO-E-1428/M).
Committente: A.I.PO - Agenzia Interregionale per il fiume Po di Rovigo
Anno: 2014
Progetto LIFE 09/NAT/IT/110: Riscavo del tratto terminale dei canali FATTIBELLO e UNGOLA - Rilievo batimetrico per elaborazione di sezioni trasversali nei canali “Fattibello” e “Ungola” in località Valle Cona, Comune di Comacchio (FE).
Committente: LA CITTADELLA S.N.C. di Ferrara Andrea & C.
Anno: 2012
Progetto LIFE09NAT/IT/000110: monitoraggio di aspetti morfologici nell’ambito dei lavori di vivificazione in Sacca degli Scardovari (Action C5) - Esecuzione di rilievo batimetrico in area ricadente all’interno della linea di costa, striscia a ridosso dello scanno che delimita a sud la Sacca degli Scardovari
Committente: Consorzio di Bonifica Delta Po Adige
Anno: 2013
Monitoraggio degli impianti di mitili ubicati all’interno della Sacca degli Scardovari (n. 317 vivai per una sup. complessiva rilevata di 138.813,95 mq).
Committente: CONSORZIO COOPERATIVE PESCATORI DEL POLESINE O.P. SCRL
Anno: 2013
Rilievi topo-batimetrici su tratti del fiume Po, Comune di Porto Tolle (RO) - Po di Dritta - tratto tra la centrale ENEL e la bocca a mare e Po di Busa di Scirocco ivi compreso la bocca a mare.
Committente: CONSORZIO DHI ITALIA
Anno: 2012
Rilievi topografici e batimetrici eseguiti nella Laguna di Barbamarco al fine di calibrare e controllare gli interventi. Rilievo celerimetrico ed altimetrico argine di 1^ difesa e scanni con GPS, batimetrie su tutta l’area lagunare.
Committente: Consorzio di Bonifica Delta Po Adige
Anno: 2010
Attività di monitoraggio tridimensionale della struttura portante e delle vie di corsa dei carroponti Magrini e Zerbinati, gruppi 1-2-3-4, ubicati all’interno della sala macchine della Centrale Termoelettrica di Porto Tolle (RO).
Committente: Enel Produzione SPA
Anno: 2011
Monitoraggio banchina lungo il canale Candiano (n. 1 campagna) - Rilievo dei punti di controllo cedimenti e lettura celle di carico presso l’impianto termoelettrico di Porto Corsini (RA).
Committente: Enel Produzione SPA
Anno: 2009-2014
Rilievi topo-batimetrici eseguiti nella Sacca degli Scardovari (3.200 ettari), Comune di Porto Tolle (RO).
Committente: Consorzio di Bonifica Delta Po Adige
Anno: 2008
Rilievo batimerico, celerimetrico ed altimetrico su tratto del litorale della costa a sud-est della Lama del Revellino, in località Bibione, Comune di S. Michele al Tagliamento (VE).
Committente: REGIONE VENETO - Ufficio del Genio Civile di Venezia
Anno: 2008
Applicazioni:
Controlli geodetici
Rilievi di dettaglio e topografici
Rilievi catastali
Rilievi sismici
Edilizia
Ingegneria
Tracciamento
Rilievi di miniere
Controllo macchine
Rilievi idrografici
Cartografia GIS
Stazioni di riferimento
Monitoraggio
Reti geodetiche
Appoggi per fotogrammetria
Leica Viva TS15, è la stazione totale più avanzata grazie alla funzione Imaging e al software facile da usare Leica smartWorx. L'esclusiva funzione di acquisizione dell'immagine permette di ottenere immagini ad alta risoluzione, corredata di appunti e assegnata a qualsiasi oggetto di interesse. I costi vengono ridotti, potendo così aumentare la produttività.
Trasduttore: 200 KHz LSE 314 AP 01
Precisione di misura: +/-0,5%.
Presentazione dell'eco: digitale, mediante una interfaccia NMEA 0183 analogica su carta termica. La navigazione può avvenire in modo libero oppure vincolato a percorsi predefiniti (sezioni), e l'acquisizione dei punti automati-camente assoggettata ai filtri scelti: acquisizione a tempo, a distanza, con controllo dell'operatore e, nel caso di sezioni, entro una fascia definita nell'intorno della sezione stessa. Queste modalità lasciano all'operatore la concentrazione necessaria a pilotare l'imbarcazione sui percorsi scelti, mentre il programma agisce autonomamente.
Precisione: Deviazione standard della misura delle altezze per 1 Km di livellazione doppia (ISO 17123-2).
Misura elettronica con Stadia Invar: 0.3 mm
Misura ottica: 2.0 mm
Rilevazioni rapide di altezze, differenze di altezze e tracciamenti.
Livellazioni di I e II ordine
Misurazioni di alta precisione
2024 © Studio Associato BELLAN_Architettura e Topografia. C.F. e P.IVA 01501250292. ALL Rights Reserved.
Credits by DWD Web Agency